mercoledì 9 gennaio 2008

A proposito di 194

Ciao Ragazzi,

ci sono ancora, vivo nell'ombra del blog e della vita politica in questo momento ma sto ( anche con Nico) preparando grandi novità.

Leggo con piacere i vostri commenti a questa lettera e alla situazione che si è venuta a creare attorno a questa vicenda, purtroppo essendo troppo giovane per consocerne la storia.

Sono altrettanto purtroppo troppo giovane e vedo l'utilizzo immorale e incoerente che coetanei fanno di questa legge giusta ma mai applicata.

Ve ne potrei raccontare a decine anche di conoscenti ma non lo ritengo il caso, allo stesso tempo vi pongo alcune domande:

- secondo voi è a causa di immoralità o di ineducazione sociale?

- non so voi ma io alle superiori ho affrontato parecchie ore di educazione "sessuale", ma vi assicuro erano solo incitamenti a, uso un eufemismo, esprimere la propria sessualità in maniera completamente libera... lo ritenete opportuno? (soprattutto pensando che i prossimi genitori saranno proprio della mia generazione)

-le famiglie, oggi, come affrontano con i propri figli questo tema? ( io ho una madre ostetrica, rigida su queste tematiche e lascio a voi immaginare)

aspetto risposte
Teo

Nessun commento: