Oggi si torna davvero tutti alla vita normale,
spero le vostre vacanze siano state migliori delle mie (influenze e ...iti a iosa nella mia famiglia).
Eccolo qui il post voluto da Cosimo per raccogliere i vostri suggerimenti, lo modificherò ogni volta ci sarà una proposta:
1)Nicola:
Ho letto con interesse le proposte e discussioni sul forum. Mi ripeto qui: aspettiamo un attimo, ci sono in vista novità, il blog è a disposizione di tutti voi e già da ora. Io e Matteo siamo costantemente al lavoro per tenervi aggiornati.
2)Cosimo:
benissimo,grazie nicola. a nome di tutti.
aspettiamo le novità
ma UNIAMOCI
FRA NOI
non dico di lasciare ognuno il proprio recapito e stare a disposizione H24.....
ma almeno qualcosa:la provenienza(io sono di brindisi),l'età chi vuole(io 37), un briciolo di impegno a visitare questo blog almeno ogni giorno(e naturalmente http://www.carlogiovanardi.it/)
ed ognuno aggiunga del suo.
ciao,cosimo de matteis
3) Matteo:
un consiglio, cerchiamo di fare girare piu gente sul blog anche solo per una lettura veloce, che poi a loro volta capiranno.
Un modo per intrattenere e incentivare un dialogo e una conversazione sarebbe ogni 2 o 3 giorni lanciare un tema di attualità da affrontare a pieno sul blog cercando e ascoltando tutte le possibili vie di uscita dopo di che metterle al voto dei visitatori e fare in modo che democraticamente la più votata venga fatta pervenire a organi di stampa o ad esempio a parlamentari. a gruppi di parlamentari e cercare di renderla il più pubblica possibile. affinché il blog dei Popolari Liberali interpreti veramente a pieno quello che vuole la gente Popolare Liberale ma anche moderata.
Secondo me è questo che manca oggi...
Che ne dite?
serve impegno lo so ma son anche certo che se vogliamo ce la facciamo.
4) Romano:
1. tempo fa si chiedeva di pensare al simbolo dei Popolari Liberali, bene prova a immaginare la vecchia vela del CCD e nella parte concava di destra inserire il cuore azzurro del PPE (tangente alla vela) ricorderebbe dove siamo nati e cosa abbiamo sempre cercato: un grande partito popolare di ispirazione cristiana - la sezione italiana del PPE
2. il Cavaliere ieri sera ha dichiarato che "visto il precipitare degli eventi la nascita del PDL non è una priorità in agenda"
penso e propongo che a questo punto i Popolari Liberali abbiano il dovere di costituirsi Movimento con un proprio simbolo e fare un'alleanza elettorale con FI. In caso di elezioni darebbe credito e peso a chi corre per il parlamento e riconoscimento e dignità ai tanti che oggi vivono la politica come servizio con passione, aderendo al nostro progetto.
P.S. Vale ovviamente anche per le idee grafiche di simbolo dei Popolari Liberali
IN EVIDENZA
- Qui si fa il PDL o si muore
- I Blog che leggiamo
- Proposta di simbolo
- Quaderno dei Popolari Liberali
- Documento di Modena 1/12/2007
- Mozione Giovanardi CN UDC 17/12/2007
- Ricerca sui flussi elettorali Poggi and partners
- Intervento Prof. Pollini Incontro del 17/05/2008
- Mozione Assemblea Popolari Liberali 21 Giugno 2008
mercoledì 9 gennaio 2008
Feste finite...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Seguo da tempo il lavoro del blog dei Popolari Liberali in qualità di alleato "cristiano-democratico" di Forza Italia. Ciò che, tuttavia, non mi è ancora del tutto chiaro è se la vostra realtà, ispirata al gruppo di Carlo Givanardi, aderirà o meno a "Il Popolo della Libertà". In caso affermativo, ciò rappresenterebbe un importante vittoria per i cristiani del centro-destra, che vederebbero incrementare la loro rappresentanza all'interno del nuovo soggetto politico. Grazie per la vostra attenzione.
nelle note d'agenzia vi è una affermazione del Cav che preoccupa anche se comprensibile: "visto il precipitare degli eventi la nascita del PDL non è più una priorità in agenda".
ragazzi per favore diamoci un simbolo e facciamo un accordo elettorale in attesa che venga il momento per il PDL. non dispergiamo l'esperienza di questo movimento.
Posta un commento