Ringrazio (grrrrr) Camelot che ha incluso il nostro blog tra i suoi premiati.
A questo punto premierei (oltre a Camelot stesso e alla straordinaria destralab):
Aurora86 (che anche se a volte è un po' eccessiva, riporta i fatti in maniera molto precisa e documentata. Abbassate il volume prima di entrare nel blog se non volete essere assordati da "Azzurra libertà" ;-) )
vaicolmambo (tutti gli autori sono fonte inesauribile di idee "sane" e condivisibili anche da chi non la pensa politicamente come loro)
il franco tiratore (leggo i suoi post e non commento perché spesso mi lasciano senza parole ;-) )
per ultimo il blog rivoluzione italiana del senatore Paolo Guzzanti (non avrebbe bisogno di premi) non solo per i post intelligenti ma soprattutto per i commenti dei suoi lettori.
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
IN EVIDENZA
- Qui si fa il PDL o si muore
- I Blog che leggiamo
- Proposta di simbolo
- Quaderno dei Popolari Liberali
- Documento di Modena 1/12/2007
- Mozione Giovanardi CN UDC 17/12/2007
- Ricerca sui flussi elettorali Poggi and partners
- Intervento Prof. Pollini Incontro del 17/05/2008
- Mozione Assemblea Popolari Liberali 21 Giugno 2008
lunedì 21 gennaio 2008
Premio D eci e lode
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ci tenevo un sacco a ringraziarti infinitamente per le belle parole. Spero davvero che, nonostante tu non abbia "niente da dire" a proposito dei miei post, tu voglia farmi l'onore di qualche tuo intervento perchè ho sempre ritenuto il blog un modo per discutere liberamente e per confrontarmi con gli altri. Ti ho aggiunto alla lista dei blog da visitare. Spero che possa servire ad incrementare i tuoi visitatori perchè ciò che dici sembra particolarmente interessante. Un saluto
Aetius
Posta un commento