Oggi, durante la riunione straordinaria dei popolari-liberali dell'UDC tenutasi a Modena organizzata dall'On. Carlo Giovanardi, è stata ribadita la volontà di rispettare lealmente il volere degli elettori e l'impegno preso alla nascita dell'UDC e quindi porsi ancora una volta nelle forze alternative alla sinistra.
In continuità con quanto già dichiarato durante il recente convegno di Verona, l'On. Carlo Giovanardi ha confermato l'intenzione di partecipare alla formazione di un grande soggetto politico popolare che si collochi nel Partito Popolare Europeo e ne costituisca la sezione Italiana.
La formula di adesione alla costituente del nuovo partito passerà attraveso la convocazione degli organi statutari dell'UDC. In questa sede verrà proposta la confluenza nella nuova formazione, mantenendo la forte identità cristiana, popolare e liberale che da sempre ha animato e caratterizzato l'azione politica dell'On. Giovanardi.
IN EVIDENZA
- Qui si fa il PDL o si muore
- I Blog che leggiamo
- Proposta di simbolo
- Quaderno dei Popolari Liberali
- Documento di Modena 1/12/2007
- Mozione Giovanardi CN UDC 17/12/2007
- Ricerca sui flussi elettorali Poggi and partners
- Intervento Prof. Pollini Incontro del 17/05/2008
- Mozione Assemblea Popolari Liberali 21 Giugno 2008
sabato 1 dicembre 2007
INCONTRO DEI POPOLARI-LIBERALI DELL'UDC CON L'ON. GIOVANARDI A MODENA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
In continuità ad una posizione chiara avuta sin dal 1993, alla nascita dell'allora CCD, proseguita negli anni di opposizione e di governo con il centro desta, evidenziata nalla candidatura alla segreteria nazionale UDC e seguita da una serie di mozioni in Consiglio Nazionale, prosegue una strada intrappresa da tempo dall'On.Giovanardi e da tutti i popolari-Liberali dell'UDC di chiarezza, democrazia, valori non contrattabili e dedizione.
Non ci fermiamo qui..
Matteo
Posta un commento