sabato 1 dicembre 2007

INCONTRO DEI POPOLARI-LIBERALI DELL'UDC CON L'ON. GIOVANARDI A MODENA

Oggi, durante la riunione straordinaria dei popolari-liberali dell'UDC tenutasi a Modena organizzata dall'On. Carlo Giovanardi, è stata ribadita la volontà di rispettare lealmente il volere degli elettori e l'impegno preso alla nascita dell'UDC e quindi porsi ancora una volta nelle forze alternative alla sinistra.

In continuità con quanto già dichiarato durante il recente convegno di Verona, l'On. Carlo Giovanardi ha confermato l'intenzione di partecipare alla formazione di un grande soggetto politico popolare che si collochi nel Partito Popolare Europeo e ne costituisca la sezione Italiana.

La formula di adesione alla costituente del nuovo partito passerà attraveso la convocazione degli organi statutari dell'UDC. In questa sede verrà proposta la confluenza nella nuova formazione, mantenendo la forte identità cristiana, popolare e liberale che da sempre ha animato e caratterizzato l'azione politica dell'On. Giovanardi.

1 commento:

matteo ha detto...

In continuità ad una posizione chiara avuta sin dal 1993, alla nascita dell'allora CCD, proseguita negli anni di opposizione e di governo con il centro desta, evidenziata nalla candidatura alla segreteria nazionale UDC e seguita da una serie di mozioni in Consiglio Nazionale, prosegue una strada intrappresa da tempo dall'On.Giovanardi e da tutti i popolari-Liberali dell'UDC di chiarezza, democrazia, valori non contrattabili e dedizione.

Non ci fermiamo qui..

Matteo